Petardi provocano incendio in un cantiere di Via Turati

di Giuseppe Della Gatta

Gricignano – Un modesto ma pericoloso incendio si è sviluppato nella tarda serata di mercoledì all’interno del cantiere di una palazzina in costruzione all’angolo tra via Alcide de Gasperi e via Filippo Turati, nel Rione Mancuso di Gricignano.

L’incendio con moltissima probabilità si sarebbe sviluppato per via dell’esplosione di alcuni petardi lanciati da ignoti nella palazzina disabitata.

I residenti del rione hanno udito intorno alle 22.30 piccoli boati, poi l’incendio che ha bruciato diversi materiali di risulta che si trovavano nel cortile.

Sul posto sono giunti, avvertiti dai cittadini, i vigili del fuoco e le autorità che stanno constatando le dinamiche dell’accaduto, avvenuto a pochi passi dalla chiesa della Madonna del Rosario.

Intanto su Facebook, subito dopo l’accaduto, si è fatta sentire l’indignazione di alcuni cittadini che lamentano della pericolosità dei botti in questo periodo natalizio, pregiudicando, tra l’altro, la quiete di cittadini e, non bisogna dimenticarlo, degli animali domestici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico