Natale, la ditta installa le luminarie in Via Roma

di Antonio Arduino

Aversa – Anche quest’anno la città avrà le sue luminarie di Natale. Gli operatori della ditta Criscuolo, appositamente incaricata, sono entrati in azione nella mattinata del primo dicembre per posizionare per posizionarle nella zona antistante l’arco dell’Annunziata, su Porta Napoli e in via Roma.

La strada principale della città ancora una volta tornerà a splendere di luci natalizie per essere di nuovo l’arteria dello shopping natalizio e del periodo festivo. Affollandosi di visitatori e possibili compratori che arriveranno, si spera, dai comuni limitrofi come accaduto nell’anno 2014.

Per il commercio potrebbe essere l’occasione per il rilancio del settore anche grazie alla sospensione della Ztl mattutina che dovrebbe essere decisa nelle prossime ore come chiesto dai commercianti al commissario prefettizio Ruffo nel corso di un incontro tenuto nella mattinata di lunedì.

Per l’ex consigliere comunale Stefano Di Grazia la realizzazione delle luminarie, avvenuta nonostante le difficoltà burocratiche intervenute, è la dimostrazione pratica di come l’amministrazione abbia saputo gestire appostando ben 40mila euro per abbellire la città in occasione delle festività di fine anno.

Una consuetudine che stava per saltare difficoltà tecniche superate, a quanto si dice, con un affidamento diretto alla ditta Criscuolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico