Aversa

FareAmbiente Aversa si rinnova: Dario Autiero presidente

Aversa – Il laboratorio FareAmbiente Aversa si rinnova, le attività del sodalizio ambientalista proseguono e si rilanciano in tutto il territorio dell’Agro. Il nuovo presidente di FareAmbiente ad Aversa è Dario Autiero, giovane ingegnere, scelto nelle scorse settimane dall’assemblea degli associati alla presenza del coordinatore provinciale Gennaro Caserta.

Con Autiero aderiscono al nucleo aversano numerosi altri giovani, con i quali l’associazione si prefigge di rendere più dinamica ed incisiva la propria azione sul territorio.

Il laboratorio aversano ha rinnovato anche la propria collaborazione con l’Associazione Arma Aeronautica, ed il generale Giovanni Palermo è stato riconfermato nella carica di Vicepresidente del laboratorio di Aversa.

Il neopresidente Autiero ha poi dichiarato che “nell’immediato programmeremo una serie di attività che sono già allo studio, la nostra presenza per la tutela dell’ambiente e la promozione della cultura, in maniera fattuale e mai preconcetta,  è sempre stata importante e visibile. Coinvolgeremo i giovani e daremo seguito sul territorio alle iniziative che contraddistinguono la nostra associazione”. 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico