Trentola Ducenta

Arresti Trentola, Sgambato: “Vicinanza al circolo del Pd”

Trentola Ducenta – “Ho chiamato il segretario del Pd di Trentola, Paolo Bottigliero. Credo sia doveroso che per tutti gli istituzionali e i referenti delle varie anime essere lì pronti a manifestare concretamente a Trentola la nostra vicinanza alla sezione”.

Così Camilla Sgambato, deputata del Pd, raccogliendo l’invito del circolo Dem locale. “Condivido appieno – spiega la parlamentare – la rivendicazione del circolo Pd di Trentola Ducenta affinché l’intera città non sia considerata una succursale della camorra. Conosciamo Trentola come luogo virtuoso dove, tra l’altro, si stava realizzando l’unità tra il partito e le forze civiche sane del territorio. Questo percorso virtuoso non può e non deve arrestarsi di fronte ai fatti, pur gravissimi, che hanno investito la politica e le istituzioni locali”.

La deputata, che ha già testimoniato la sua vicinanza al circolo tramite il segretario Bottigliero, fa suo anche l’appello alla responsabilità lanciato dai Democratici di Trentola: “La capacità del Partito Democratico di Caserta di saper interpretare le reali esigenze dei territori si misura anche sull’apporto che sapremo dare al circolo locale nella costruzione di un progetto di riscatto e di rilancio per Trentola. Basta posizionamenti interni, basta beghe e chiacchiere. E’ il momento della responsabilità, dei fatti, dell’unità nelle azioni, della solidarietà verso i dirigenti nei comuni che vanno al voto, contro la camorra e per il futuro dei nostri territori”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico