Sorrento - Vico E. - Massa Lubrense - Piano di Sorrento - Sant’Agnello - Meta

Vico Equense si illumina per il Natale: al via i mercatini

Vico Equense (Napoli) – Si moltiplicano le iniziative di Natale in Campania. Nell’ultimo weekend è stata la volta del comune di Vico Equense dove sono entrate nel vivo le attività dedicate al periodo. Con l’amministrazione comunale anche l’associazione dei commercianti Acove.

Apertura con le voci del piccolo coro “Giulia Cannavale”, diretto dalla maestra Antonia Tortora del centro studi musicali Augusta Coen. Poi, in piazza Mercato, si è svolta la cerimonia dell’accensione dell’albero di Natale alla presenza del sindaco Benedetto Migliaccio e dell’assessore al turismo Giuseppe Aiello.

Novità di quest’anno il mercatino di piazza Mercato dove le attività commerciali di Vico Equense hanno trasferito parte dei loro prodotti. Qui sono stati allestiti 15 stand che resteranno attivi fino al 25 dicembre.

I prodotti in vendita spaziano dall’artigianato all’oggettistica, dalle decorazioni floreali ai prodotti tipici del territorio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico