Napoli

Maddalena Corvaglia inaugura la palestra McFIT a Napoli

Napoli – McFIT, catena numero 1 in Europa nel settore del fitness, ha festeggiato l’apertura del nuovo centro a Napoli con un grandioso pre-opening riservato a rappresentanti della stampa e importanti ospiti come il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e Maddalena Corvaglia. Offerta l’occasione di visitare e provare in esclusiva la nuova palestra di Largo Torraca 33 con un giorno di anticipo sull’inaugurazione ufficiale.

Maddalena Corvaglia ha dato prova delle sue capacità di allenamento con il programma Cybertraining: nel corso di Kettlebell si è fatta guidare e motivare da un trainer virtuale. Con The Cage, che comprende Bodyweight e Functional Training, ha dimostrato tutta la sua forza al sacco da boxe e alle corde: “Conosco molto bene McFIT perché mi alleno nel centro di Milano e sono rimasta molto colpita da queste palestre e dalle numerose possibilità di allenamento che offrono. Soprattutto mi ha convinta l’ampia offerta di corsi del Cybertraining: ce n’è davvero per tutti i gusti”.

Maddalena si è poi cimentata nella Sling Zone dove, usando le corde nautiche e il proprio peso, si possono allenare muscoli che nella vita quotidiana non lavorano, ad esempio nella posizione da seduti. “Quello che mi piace, a parte i numerosi moduli di allenamento disponibili, è l’innovativo design dei centri Home of Fitness che ricorda quello di un loft moderno dall’atmosfera piacevole”. Tutti potranno, fin da subito, essere “semplicemente in forma” perché oggi il nuovo centro Home of Fitness di Napoli sarà ufficialmente aperto anche a tutti gli abbonati McFIT vecchi e nuovi.

Con coraggio si sono cimentati ad alcuni attrezzi anche de Magistris e Salvatore Naldi, incoraggiati dai consigli di Maddalena Corvaglia.

In occasione dell’apertura è prevista un’offerta speciale: dall’1 all’11 gennaio 2016 tutti gli interessati potranno provare il centro fitness di Napoli gratis e senza vincoli, quante volte desiderano. Pierre Geisensetter, portavoce di McFIT, dichiara: “Siamo felici, con il nostro concept Home of Fitness, di poter offrire una seconda casa anche ai napoletani. I nostri moduli di allenamento, tra cui Cybertraining, The Cage, Sling Zone, così come le aree Cardio e Power, offrono l’allenamento giusto ad ogni abbonato”.

Con oltre 1 milione e 200mila iscritti e oltre 230 centri fitness, McFIT è la numero 1 in Europa. Infatti, ai centri italiani si affiancano quelli di Germania, Spagna, Polonia e Austria. Il costo dell’abbonamento a McFIT è di 19,90 euro al mese, mentre l’attivazione della Membercard costa 20 euro e avviene una tantum al momento dell’iscrizione, dando diritto all’accesso in tutti i centri d’Europa.

I centri fitness McFIT italiani sono aperti 365 all’anno, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 23 e il fine settimana e i giorni festivi dalle 9 alle 21.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico