Scoperto un falso dentista nel Napoletano: denunciato 39enne

di Redazione

Poggiomarino (Napoli) – La Guardia di finanza di Napoli ha sequestrato a Poggiomarino uno studio dentistico diretto da un 39enne del posto che, privo di laurea, esercitava abusivamente la professione medica.

La scoperta è arrivata durante una visita fiscale: le fiamme gialle hanno così individuato il falso dentista, che aveva allestito uno studio medico-dentistico in un appartamento situato al primo piano di un villino nella periferia di Poggiomarino.

Lo studio medico-dentistico operava sotto forma di società e il falso dentista oltre ad esercitare abusivamente la professione medica risultava, tra l’altro, evasore totale, non avendo mai dichiarato redditi al fisco. In merito sono in corso ulteriori e approfonditi controlli.

Al termine dell’attività, accertata l’assenza dei titoli abilitativi all’esercizio della professione medica, i finanzieri hanno sottoposto a sequestro il locale, le attrezzature e gli strumenti utilizzati dal falso odontoiatra.

Il sedicente dentista è stato denunciato alla Procura di Torre Annunziata per esercizio abusivo della professione medica e per mancanza della prevista autorizzazione all’esercizio ambulatoriale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico