Leonardo Di Caprio ha un sosia: un barista svedese

di Emma Zampella

Si chiama Konrad Annerud, ha 21 anni e vorrebbe fare il musicista anche se negli ultimi giorni  è passato alla ribalta della cronache per la sua estrema somiglianza con Leonardo Di Caprio.

Konrad, svedese, al momento fa il barista: la popolarità è arrivata grazie ai social network, dove si è divertito a postare le foto che lo ritraessero negli stessi atteggiamenti del bell’attore americano.

Il suo profilo Instgram è arrivato a quota 157mila iscritti e ha ammesso che in molti lo fermano per un autografo, scambiandolo per il divo. Per ora Konrad non ha ambizioni attoriali e sta invece cercando di emergere come musicista. La somiglianza con DiCaprio, però, è una carta vincente per sfondare e il 21enne l’ha capito bene. Sui social sono infatti fioccate le foto di lui in posa come l’attore ai tempi di “Titanic”, con lo stesso ciuffo biondo e il look da bel tenebroso.

“A volte è fastidioso quando le persone mi chiamano Leo, ma è divertente essere come lui” ha confessato al sito web Nyheter, svelando anche il rovescio della medaglia perché “quando sono all’estero è peggio. Sono stato in vacanza in Italia e tutti volevano farsi le foto con me. E’ stata la cosa più folle che abbia mai vissuto”.

A guardare le foto, infatti, i capelli biondi e lo sguardo penetrante sono gli stessi che resero Leo l’uomo ideale dimilioni di ragazzine (e non solo) alla fine degli anni ’90. Una somiglianza che, di certo, è un vantaggio per il 21enne. “Mi dicono spesso che gli somiglio, soprattutto quando lavoro come barista in un locale notturno”, ha raccontato Konrad al sito svedese Nyheter. Le più entusiaste, ovviamente, sono proprio loro. Le teenager di mezzo mondo cui non sembra vero ritrovarsi davanti un Di Caprio adolescente. I commenti social, infatti, raccontano addirittura di “svenimenti, capogiri e colpi di fulmine” alla vista del clone dell’attore. Quasi tutte, però, fanno sapere di non avere dubbi con l’originale. Anche vent’anni dopo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico