Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Mondo Convenienza”, area giochi gratuita al centro “Campania”

mondo convenienza area giochi

MarcianiseMondo Convenienza, leader in Italia nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo ed accessibile a tutti, lancia le iniziative ludiche dell’autunno 2015, all’insegna del divertimento e del sorriso.

Con l’obiettivo di rendere la visita allo store di Marcianise e l’esperienza d’acquisto un momento unico e divertente e di regalare a tutti i visitatori una giornata indimenticabile, Mondo Convenienza ha scelto, per la stagione autunnale, di allestire un vero e proprio parco giochi all’esterno del punto vendita.

Dal 14 al 29 novembre sarà possibile fruire gratuitamente dell’area giochi creata appositamente per grandi e piccini. Sarà possibile divertirsi con l’Otto Volante, salire sulla Ruota Panoramica, entrare nel Palazzo Incantato, fare goal con il Gioco del Calcio e ricevere in omaggio palloni e borse spesa riutilizzabili logati Mondo Convenienza.

Queste iniziative, che si aggiungono ai numerosi eventi già realizzati nel corso dell’anno, confermano la volontà da parte dell’azienda di voler esser vicina ai propri clienti regalando loro un sorriso unito ad un semplice momento di allegria.

Il negozio di Marcianise – al centro commerciale Campania è aperto 7 giorni su 7: dal lunedì alla domenica dalle ore 9.30 alle 21.

Nata agli inizi degli anni Ottanta per volontà di Giovanni Battista Carosi, Mondo Convenienza è un Gruppo leader in Italia nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti. Mondo Convenienza, che ha chiuso il 2014 con un fatturato di 625 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 35 punti vendita distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania e Sicilia. Dal 2005 è attivo anche il punto vendita virtuale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico