“Stupendo fino a qui”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

di Emma Zampella

Dopo l’operazione alle corde vocali, Alessandra Amoroso è tornata più carica che mai e lancia il nuovo singolo “Stupendo fino a qui”.

“Scusate se vi ho tenuti un po’ sulle spine… “ aveva detto la cantante presentando il singolo al pubblico di “Tu si que Vales”, che dal 13 novembre è in rotazione radiofonica. Ma, per i fan più affezionati, il singolo è disponibile già dal 12 è in anteprima sulla pagina Facebook dell’artista: “E’ un mio regalo per voi che ci siete sempre stati per me… il mio grazie per ogni vostra attesa in una canzone”.Intanto Alessandra è in promozione in America Latina con il disco “Alessandra Amoroso” (uscito il 18 settembre, registrato a Miami e Los Angeles e prodotto da Josè Luis Pagan) e il singolo “Me siento sola” già in top ten radiofonica in Messico: è qui che la cantante di Latina ha conquistato i 16 dischi di platino che hanno dato l’avvio alla sua carriera di successo in America Latina.

Le porte del successo sembrano spalancate per la cantante che, proprio in America Latina, ha un disco che porta il suo nome, “Alessandra Amoroso”. Il singolo Me Siento Sola è finito in pochi giorni nella top ten radiofonica in Messico. Eppure lei dello Stivale non sembra non aver dimenticato nulla. Non un nome, non un volto.

Così, agli oltre due milioni di individui che la seguono su Facebook, la salentina ha deciso di fare una sorpresa.Stupendo fino a qui, disponibile in streaming su svariate piattaforme digitali (da Spotify a TimMusic, passando per Apple Music e Google Play Music), è stato pubblicato sul suo profilo come regalo. “Eccolo, in download gratuito – ha scritto lei a commento del link – È un regalo per voi che ci siete sempre stati per me… Il mio grazie per ogni vostra attesa”.Ricambiata da un numero di clic tale da aver bloccato temporaneamente il sito dell’Amoroso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico