Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Ritrovati a Firenze i fidanzatini scomparsi a Roma

costantino de rosaCasal di Principe – Ritrovata a Firenze la coppia di fidanzati, Costantino De Rosa, 25 anni, di San Cipriano d’Aversa, e la coetanea Aferdita Brahamaj, di Roma, di origini albanesi, scomparsa da ieri, in piazza del Popolo, nella Capitale, dove il ragazzo si trovava in gita col padre.

Dalle ore 19 di ieri non si avevano più notizie dei due. De Rosa, studente universitario, che si muove con una carrozzina, aveva appuntamento col padre in piazza del Popolo, ma lì i due non si sono mai incontrati.

“Abbiamo fatto una gita insieme – aveva spiegato il padre, denunciando la scomparsa – e poi l’ho accompagnato a trovare una ragazza di Campagnano, abbiamo girato anche con lei per Roma”. Un amore tra adolescenti che andava avanti da un po’. “Domenica Costantino mi ha chiesto se potevano pranzare da soli, e io li ho lasciati, ci siamo dati appuntamenti alle 19 a piazza del Popolo”. Dove però il ragazzo non si presentava. Il telefono squillava a vuoto prima di spegnersi, quello di lei era spento da subito. I genitori sporgevano, quindi, denuncia ai carabinieri di San Lorenzo in Lucina.

Tra Casal di Principe, San Cipriano e dintorni molti amici, anche attraverso i social network, molti si sono mobilitati per avere notizie sui due scomparsi. Poi, in serata, la notizia del ritrovamento.

12202499_530477977117271_54166423_n (1)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico