Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, presentazione del libro “A Medjugorje con Maria”

Casapesenna – Sì terrà domenica 22 novembre, alle ore 18.30, nella parrocchia Santa Croce di Casapesenna, la presentazione del libro “A Medjugorje con Maria”, memoriale della veggente Vicka Ivankovic, scritto con la collaborazione di don Michele Barone, giornalista religioso e sacerdote del Tempio “Mia Madonna e Mia Salvezza”, edito da Mondadori – Piemme.

Alla presentazione, oltre alla sentita partecipazione di Don Michele Barone, ci sarà l’intervento, come moderatrice, di Alessandra Borgia, giornalista Mediaset per “La Strada dei Miracoli” e “Quarto Grado”.

Martedì 17 novembre, alle ore 17, il libro sarà anche presentato alla trasmissione Mediaset “Pomeriggio 5”, condotta da Barbara d’Urso, dove don Michele Barone racconterà di un evento miracoloso avvenuto per intercessione della Madonna di Medjugorje.

Il libro, pubblicato il 29 settembre, che descrive l’umile e religiosa vita di Vicka e la sua esperienza come veggente mariana, ha in pochi mesi scalato le classifiche e si è aggiudicato il titolo di “best seller” e “libro dell’anno”.

“Dai suoi occhi lucenti e penetranti e dalla sua voce ferma e soave, ho potuto scorgere la verità del suo racconto segnato dall’autenticità delle sue parole sgorgate da un cuore traboccante di amore. Vicka è una donna semplice e umile! Vicka è una mamma e una sposa! Vicka possiede un’anima che non si risparmia e a tutti si dona con amore”, scrive Don Michele nella presentazione del libro, terminandola con un commosso: “Grazie Vicka perché sei Vicka!”.

vicka

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa Literno, rubavano energia elettrica da 8 anni: denunciati madre e figlio - https://t.co/1kRJJRzLxP

Giornaliste minacciate e senza scorta: ma Alessandra Tommasino e Tina Cioffo non mollano - https://t.co/pk95zjH7j7

A Napoli studenti in versione "La Casa di Carta" per protestare contro aumento tasse - https://t.co/2Tykepd91V

Aversa, perde il controllo dell'auto e si ribalta all'ingresso del Parco Pozzi - https://t.co/cJt19BEilh

Condividi con un amico