Marigliano - Brusciano - Mariglianella - San Vitaliano - Scisciano

A Mariglianella si celebra il compleanno di Jim Morrison

Si terrà in via Guglielmo Marconi, a Mariglianella (Napoli), l’8 dicembre, il secondo raduno a tema “The Doors” intitolato “Jim Morrison’s Birthday”, in occasione della nascita del cantante, uno dei personaggi più controversi e influenti della storia del rock. L’evento è stato organizzato dopo il successo strepitoso del primo raduno campano tenutosi in estate.

Ad ospitare la kermesse sarà il Max is Alright, ristorante rifugio ormai imprescindibile per tutti gli appassionati e amanti di musica. Descritto nel volantino pubblicitario dell’evento come “un luogo ideale per le scorribande psichedeliche della nostra comunità doorsiana”.

Sul palco, a omaggiare la band statunitense, la tribute band più attiva in Campania: “The Doors ’67”. La band vanta centinaia di live e altrettanti locali all’attivo e un culto tra gli appassionati del genere per la particolarità e lo spirito delle loro esibizioni.

Per l’occasione saranno esposti tutti i vinili nella versione delle stampe originali Usa dell’epoca della band californiana.

L’ingresso è gratuito.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico