Carinaro

Via Iommelli, Turco: “E’ caos, bisogna ripristinare il doppio senso di marcia”

Carinaro – Il gruppo di opposizione “Uniti per Cambiare”, guidato in questa battaglia dal consigliere Alfonso Turco, chiede all’amministrazione comunale che venga ripristinato il doppio senso di circolazione in via Iommelli.

“La situazione – spiega Turco – non solo crea innumerevoli disagi alla circolazione dei cittadini di Carinaro, ma addirittura, in determinate ore della giornata, ovvero dalle 17 alle 20, diventa quasi una “crociata” percorrere il breve tratto che va da via Iommelli a via delle Madonnelle”.

“Durante quelle ore – continua il consigliere – vi è un notevole afflusso di autovetture, anche perché la strada è diventata quasi l’unica per dirigersi nei comuni limitrofi di Gricignano e Teverola. Se proprio vogliamo dirla tutta, ancora non abbiamo capito i reali motivi che hanno portato l’amministrazione comunale a stravolgere radicalmente il piano traffico, ma lo stato di circolazione di via Iommelli è sotto gli occhi di tutti e contiamo in un rapido intervento da parte del Comune”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico