Elezioni, anche l’olimpionico Francesco Faraldo nella squadra di Griffo

di Redazione

Trentola Ducenta – Anche l’olimpionico Francesco Faraldo farà parte della squadra che scenderà in campo alle prossime elezioni amministrative al fianco del sindaco uscente Michele Griffo. Una squadra che andrà a formare le liste che sosterranno Griffo e che saranno caratterizzate da un giusto mix di forze nuove e di soggetti di comprovata esperienza amministrativa.

E proprio tra i giovani si registrano nuove adesioni. Ersilia Coronella, studentessa in Psicologia, e Anna Grassia, ragioniere, vanno ad infoltire le fila della nutrita ed agguerrita componente femminile, mentre Raffaele Pezone farà compagnia a Faraldo ed agli altri giovani che hanno già aderito al progetto di Griffo affiancandosi ai consiglieri comunali uscenti già pronti alla competizione elettorale tra cui Ciro Ramaschiello, Saverio Misso, Lello Marino, Amedeo Grassia e Giancarlo Mottola.

“Con le recenti adesioni – commenta Griffo – sale a 12/13 il numero di giovani, che si cimentano per la prima volta nell’esperienza politico amministrativa, che hanno apprezzato ed aderito al nostro progetto politico. Tale numero è destinato a crescere esponenzialmente considerate le numerose adesioni di giovani e meno giovani, uomini e donne, già registrate che saranno ufficializzate nei prossimi giorni e nel lungo periodo che ancora ci separa dalla tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale. L’entusiasmo dei giovani e la sentita adesione al nostro progetto ci inorgoglisce e fa nascere in noi un senso di soddisfazione in primis perché è bello vedere nei giovani tanta voglia di partecipare attivamente alla vita amministrativa della città per poter dare il proprio contributo alla sua crescita e sviluppo ed anche perché rappresenta un evidente un riconoscimento al buon operato di questa amministrazione comunale”.

Mentre prende forma la compagine che sosterrà Griffo nella competizione elettorale, non si ferma l’attività dell’Amministrazione comunale e proseguono il lavori di ammodernamento della città. Sono in fase di completamento, infatti, i lavori di riqualificazione di via Circumvallazione, dove è stato completamente rifatto il sistema fognario e sono stati riqualificati i marciapiedi, rifatto il manto stradale e la pubblica illuminazione. Al momento è stata effettuata la prima stesura del manto bituminoso per poi passare alla messa in posa definitiva dell’asfalto ed alla messa in funzione del nuovo impianto di illuminazione.

“Al termine delle rimanenti fasi di lavorazione, dunque – ha affermato Griffo – via Circumvallazione sarà uno dei fiori all’occhiello di una città che, negli anni della nostra amministrazione, ha avuto una riqualificazione completa. Assicuriamo i cittadini che entro la fine del nostro mandato tutti i lavori saranno portati a termine e la città avrà un volto completamente nuovo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico