Droga e violazioni al codice della strada: controlli dei carabinieri in città

di Redazione

La compagnia carabinieri di Caserta ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio dalle 18 di giovedì alle 6 di venerdì nella città di Caserta.

I militari delle stazioni e del nucleo operativo e radiomobile hanno intensificato i normali posti di controllo, finalizzati al contrasto dei fenomeni correlati all’illegalità diffusa, lungo le principali arterie stradali e nel centro abitato, fermando numerosi autoveicoli ed i loro occupanti.

Tra le persone identificate, molti sono risultati censiti alla banca dati delle forze di polizia e per tre di loro è stata avviata la procedura finalizzata all’irrogazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Caserta.

I militari dell’Arma, nel corso delle operazioni, hanno proceduto ad effettuare perquisizioni personali e domiciliari con l’ausilio delle unità cinofile. Un ragazzo è stato segnalato poiché nell’abitazione veniva rinvenuta una confezione contenente circa 25 grammi di marjuana, una confezione contenente circa 21 grammi di residuo della lavorazione di analoga sostanza.

Contestualmente sono state elevate diverse contravvenzioni al Codice della strada, per un totale di 1.524 euro, un veicolo è stato sequestrato e ritirato un documento di circolazione per mancata effettuazione di revisione e mancanza della prevista copertura assicurativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico