Napoli

Edenlandia, l’annuncio di de Magistris: “Riapre nel 2016”

Napoli – Un incontro importantissimo tra Comune, Edenlandia, Mostra d’Oltremare e le rappresentanze sindacali dei lavoratori”: è così che il sindaco Luigi de Magistris descrive quello avvenuto ieri a proposito del parco dei divertimenti di Fuorigrotta.

L’accordo, spiega il primo cittadino, c’è. A coronare l’improvvisa svolta, quel fulmine a ciel sereno quello verificatosi nelle ultime settimane dopo che la situazione – soprattutto per quanto riguardava il destino dei lavoratori – sembrava volgere al peggio.

“Si è raggiunto un accordo che prevede l’apertura di Edenlandia ad aprile 2016 – spiega de Magistris – l’inizio dei lavori a novembre 2015, l’assunzione di tutti i lavoratori entro ottobre 2015”. “È un grandissimo successo per tutti quelli che ci hanno creduto – prosegue – con Edenlandia si chiude un’altra partita delicata insieme a Ippodromo, Terme di Agnano e altri comparti”.

L’accordo prevede che New Edenlandia presenti entro il prossimo 31 ottobre un cronoprogramma dettagliato riguardante tutte le attività volte alla riapertura del parco, fideiussioni bancarie e assicurative per l’ente Mostra d’Oltremare, ed infine un definito piano industriale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico