Mario Balotelli gira in … elicottero

di Emma Zampella

Gli hanno ritirato la patente, ma non per questo Mario Balotelli ha smesso di far pazzie.

L’ultima in ordine di tempo lo vede a bordo di un elicottero. A testimoniarlo è il suo profilo di Instagram, dove il calciatore ha posto le foto … ad alta quota. Accanto a lui l’amico Antony Uberti che lo ha assecondato nel breve volo sulle Dolomiti. “Relax e un po’ di aria pura… in fase di concentrazione per il derby”. E giusto perché l’aria di alta quota fa bene, Mario non si è nemmeno negato un bel giretto in elicottero.

Intanto, Mario Balotelli per un po’ di tempo dovrà lasciare parcheggiata in garage la sua automobile. Infatti gli agenti di polizia di Brescia hanno ritirato la patente all’attaccante del Milan per eccesso di velocità. Secondo “Il giornale di Brescia” SuperMario è stato fermato dalla pattuglia all’inizio di settimana scorsa.

 Il fatto è avvenuto non lontano dall’abitazione bresciana del calciatore, nella zona dello stadio Rigamonti. In quella strada il limte è di 50 km all’ora e gli agenti hanno rilevato che la Lamborghini di SuperMario stava andando a 109 km/h. Subito fermato, il giocatore è comunque rimasto tranquillo e ha accettato senza protestare l’operato degli agenti. “Mi dispiace – sarebbe stata la sua giustificazione -: non me ne sono accorto”. E poi scusandosi con gli agenti, ha anche detto: “Prima di divulgare la notizia aspettate che parli con il Milan e il mio agente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico