Home

Dopo Raz Degan, Paola Barale: “Sono pronta ad amare”

Un amore lungo 13 anni il loro terminato, senza rancore, la scorsa estate: adesso Paola Barale racconta la sua vita senza Raz Degan.

Mentre lui è concentrato sul lavoro, così come aveva detto la sua ex fidanzata all’indomani della loro rottura, Paola Barale invece pare essere una donna. E la sua rinascita l’ha raccontata a “Chi”.

Una rinascita che riparte anche dalla televisione che la vede protagonista della quarta edizione di Pechino Express in coppia con l’amico Luca Tommasini.

“Sono serena – racconta la Barale – e sono diventata più selettiva. Il mio cuore è trasparente, guarda gli altri con la verità negli occhi. Un cuore indifeso, buono. Non sono uno stinco di santa, ma sono sincera”.

Tra loro è durata 13 anni, vissuti spesso lontano dalle telecamere. E adesso lei è pronta per andare avanti: “Ora posso ricominciare ad amare, a programmare. Io voglio vivere l’amore”. Ad annunciare la rottura con l’attore, è stata pochi mesi la stessa Paola. Con una foto, via Facebook, di un bacio tra lei e Raz e un lungo messaggio: “Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti”. E oggi lei non si pente di quell’annuncio: “Era giusto farlo. Ho reso pubblico, senza intermediari, un dato di fatto che corrispondeva a una scelta fatta un mese prima con Raz. Le parole scritte le ha dettate il mio cuore”.

Il futuro, però, è difficile da programmare: “Il capitolo ‘diventare mamma’ è un pensiero lontano. Credo in quello che la vita mi dona. Le relazioni vere, stabili, quelle che durano anni oggi sono utopia, un raro lusso. Bisogna lavorarci molto. Io l’ho sempre fatto”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico