Santa Maria C. V. - San Tammaro

Rapina al “Compro Oro”, aggredito titolare: bottino da 7mila euro

Santa Maria Capua Vetere – Due uomini a volto scoperto e armati di pistola hanno fatto irruzione in un negozio “Compro Oro” a Santa Maria Capua Vetere, in via Aldo Moro, portando via gioielli e contanti per un valore di 7mila euro.

E’ accaduto intorno alle 16.15 di sabato. Il titolare dell’esercizio, accennando ad una reazione, è stato aggredito e colpito dai rapinatori con il calcio della pistola alla testa. La vittima è stata trasportata all’ospedale cittadino, con una ferita lacerocontusa alla testa, ma non versa in gravi condizioni.

I rapinatori, repentinamente allontanatisi per le vie limitrofe hanno però lasciato sul luogo del delitto la pistola che portavano al seguito. Arma carica e perfettamente funzionante.

Sul posto i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia sammaritana che hanno effettuato i primi rilievi e sequestrato l’arma.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico