Trentola Ducenta

Lavori pubblici, Griffo: “Andiamo avanti spediti”

Trentola Ducenta – Un altro importante tassello si aggiunge al mosaico del lavori pubblici abilmente composto, nel corso di questi anni, dall’amministrazione comunale di Trentola Ducenta, guidata dal sindaco Michele Griffo.

Stavolta si tratta di lavori per la realizzazione di loculi autofinanziati all’interno del cimitero di Ducenta e di interventi di rifacimento del manto stradale di via Mantegna, via Tiziano e via Raffaello, strade periferiche di Ducenta, opere per le quali hanno profuso un grande impegno ed un’attenta collaborazione il Consigliere delegato al Cimitero, Domenico Pagano, e l’assessore ai Lavori pubblici, Angelo Pezone.

Ancora una volta l’attenzione del sindaco si rivolge a zone periferiche e si concentra su Ducenta. Ma va aggiunto che sono già stati approvati i progetti per il rifacimento del manto stradale di numerosissime altre arterie cittadine tra cui via Nunziale Sant’Antonio, via Cottolengo, via Alifana, via Natale di Roma, via Sette Colli, via Anco Marzio, via Botticelli, via delle Margherite, via delle Mimose, via Larga e tante altre.

“Nonostante tutte le difficoltà per le casse comunali – ha dichiarato Griffo – è stato portato avanti l’ammodernamento della città con i lavori di riqualificazione e di rifacimento completo di molte zone della città e si è operato per creare le condizioni per avere una città ancora più vivibile e sicura. Così sono stati approvati tanti progetti di rifacimento del manto stradale di numerose arterie cittadine, prevalentemente periferiche, ma non solo, ed il 29 settembre saranno appaltati quelli che interesseranno via Mantegna, via Tiziano e via Raffaello. Al via anche i lavori per la realizzazione di loculi nel Cimitero di Ducenta, che saranno conclusi tra novembre e dicembre. Si tratta di opere programmate anche con la collaborazione del gruppo di minoranza consiliare. Continueremo a lavorare con solerzia ed impegno in modo da poter consegnare ai cittadini una città vivibile e moderna”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, infermieri della Pediatria aggrediti da due genitori. Graziano: "Ripristinare sorveglianza" - https://t.co/zVqJplG5L4

Ztl e multe ad Aversa, M5S diffida vigili e assessore: "Nessuna risposta a nostra interrogazione" - https://t.co/Luj32jLgBK

Elezioni Gricignano, "Noi Ci Crediamo" conferma appoggio a Santagata Sindaco - https://t.co/MGwJr75DzE

Sanità casertana allo sbando, Fials: "Altro che modello svedese proclamato da De Luca" - https://t.co/6dsUDKuoD1

Condividi con un amico