Home

Fanny Neguesha in love con il calciatore Cheikhou Kouyaté

Ha detto addio a Mario Balotelli mettendo fina ad una storia d’amore tormentata. E così, ora, Fanny Neguesha si dedica, con amore e attenzione, ad un nuovo calciatore, Cheikhou Kouyaté, centrocampista del West Ham e della Nazionale Senegalese.

La nuova love story è stata portata allo scoperto dal settimanale “Chi”che pubblica le prime immagini della showgirl e del suo nuovo fidanzato.

Pochi giorni fa alcune foto postate sul profilo Instagram di Fanny avevano fatto sospettare un… cambio di squadra. In uno scatto infatti la modella belga indossava la maglia azzurra degli Hammers, proprio dopo aver assistito alla loro sconfitta contro il Bournemouth.

Poi, in un’altra foto, si vedeva una torta decorata con la maglia numero 8 di Kouyaté e la scritta: “Best friend for Life” accompagnata da tanti cuoricini. E non è tutto. Sul profilo Instagram di Kouyaté ecco comparire la foto di Fanny proprio come immagine principale e poi insieme a lui poco sotto. Tutti indizi che sembrerebbero mettere definitivamente Balotelli nel cassetto del passato, mettendo la parola fine a una delle storie d’amore più tormentate del calcio italiano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico