Home

Britney Spears: Sirenetta per i suoi figli

È una mamma, prima che cantante e star famosa in tutto il mondo e quando mette da parte il suo lavoro, scendendo dal palco, il suo solo pensiero è far felice i suoi figli.

E’ una Britney Spears inedita quella che si vede in rete immortalata mentre si traveste da sirenetta assieme ai suoi figli. Lo scatto, pubblicato su Instagram, è diventato subito social.

A mollo in piscina con la sua bella coda pesce cangiante, in mezzo ai figli Jayden e Sean, la cantante ha ritrovato il sorriso dopo la fine della lovestory con Charlie Ebersol. Anche la forma fisica è al top e ai recenti “Teen Choice Awards” si è fatta notare grazie ad un abito dalla scollatura generosa. Passano gli anni ma la preferita dei ‘teen’ rimane sempre lei. Era il 1999 quando Britney, fresca del successo di “Baby One More Time” calcava per la prima volta la passerella dell’evento. E dopo sedici anni (e otto riconoscimenti all’attivo) non c’è stellina che le tenga testa: anche all’ultima edizione si è infatti aggiudicata lo Style Icon Trophy.

Archiviate le questioni di cuore, l’unica preoccupazione per la cantante sono i figli, con cui si diverte a trascorrere del tempo, ritornando bambina.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico