Italia

Brindisi, quattro ragazzine in coma etilico dopo notte in spiaggia

Brindisi – Hanno soltanto dai 14 ai 16 anni e sono state ricoverate in ospedale per sospetto coma etilico. Succede a Brindisi, sulla spiaggia di Specchiolla.

Una di loro è stata poi ricoverata all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi per intossicazione da alcol, le altre sono state dimesse dopo essere state sottoposte ad adeguati trattamenti.

La dinamica dei fatti è ancora da accertare. Sembrerebbe che le giovani si trovassero in spiaggia per trascorrere la vigilia di San Lorenzo a guardare le stelle cadenti in compagnia di amici. Dopo aver bevuto (secondo indiscrezioni, bottiglie di superalcolici comprati in un minimarket gestito da un cittadino bengalese) hanno accusato un malore.

A chiamare i soccorsi sono stati gli amici delle quattro giovani. La vicenda è stata segnalata alla procura dei minori di Lecce: si sta verificando se oltre all’uso di alcol, confermato dai referti medici, le giovanissime fossero positive anche a sostanze stupefacenti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bancarotta e false fatture: arrestati i genitori di Renzi - https://t.co/phFCEnRh70

"La conoscenza condivisa", a Cosenza l'incontro dell'Associazione Nazionale Docenti - https://t.co/EJcJAOo9uy

Camorra, falsa cecità di Setola: condannati il boss e l'oculista - https://t.co/QnyXg55L6f

Follia nel Napoletano, aggrediscono medici e vandalizzano ospedale per "vendicare" la morte di una familiare - https://t.co/bQdI8vBPnU

Condividi con un amico