Via Montale, M5S: “Il sindaco ha voluto metterci in cattiva luce”

di Redazione

Cesa – “Eppure l’aria di mare fa bene, probabilmente ad alcuni fa l’effetto contrario, li rende poco lucidi ed un po’ nervosi”. Il gruppo del M5S di Cesa torna sulla questione di via Montale dopo che il sindaco, stamani, ha annunciato di far provvedere alla disinfestazione e derattizzazione della strada.

“Il sindaco, forse non si aspettava che alcuni residenti avessero segnalato proprio al gruppo del M5S di Cesa la presenza di ratti e zanzare nella via Montale, togliendo, forse, allo stesso primo cittadino un po’ di scena politica. Così ha deciso di metterci in cattiva luce davanti all’intero paese, alludendo ad affermazioni non veritiere e privi di riscontri”.

Il sindaco Enzo Guida, infatti, ha riferito che “da riscontri effettuati, la richiesta dei residenti di via Montale, sotto forma di petizione, non era destinata ad essere indirizzata al Comune attraverso il Movimento 5 Stelle. Così come non tutti i firmatari o presunti tali non erano a conoscenza del contenuto della richiesta”.

I pentastellati precisano di aver “solo accolto e presentato al Comune la richiesta inoltrata dai residenti con firme prese dagli stessi, lungi da noi ogni forma di strumentalizzazione. Noi, come forza politica di opposizione, abbiamo fatto e faremo il nostro dovere, ossia accogliere qualsiasi richiesta dei cittadino indipendentemente dal colore politico, a noi interessa il bene dell’intera comunità cesana. Invitiamo il sindaco ad assumere un atteggiamento più democratico e rispettoso verso i cittadini perché, per sua sfortuna, l’epoca dittatoriale si è conclusa alcuni decenni fa. Cosa non si fa per avere anche un solo minuto di notorietà. A riveder le stelle!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico