Sagliocco già pensa al Natale: stanziati fondi per le luminarie

di Redazione

Aversa – Il bilancio di previsione approvato in giunta, e che entro fine mese sarà al vaglio del Consiglio comunale, prevede un sostanziale mantenimento della pressione tributaria locale e contenimento della spesa, senza perdere di vista opere pubbliche e la manutenzione straordinaria delle strade.

Malgrado le minori rimesse statali, che diminuiscono anno dopo anno, non ci sono tagli ai servizi essenziali. Sono previsti fondi per i giovani e, sull’onda del successo dello scorso anno, il prossimo inverno saranno riproposte le luminarie natalizie.

“Abbiamo previsto in bilancio – ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco – 40mila euro di fondi comunali ai quali saranno aggiunti i fondi della Camera di Commercio da investire nel ‘Natale ad Aversa’”.

“Lo scorso anno – continua Sagliocco – le luminarie hanno riscosso un grande successo, richiamando un buon flusso turistico proveniente dai paesi limitrofi per ammirare i giochi di luci e colori ed il maestoso albero a piazza Municipio, sfondo di selfie e foto. Quest’anno riproporremo le decorazioni in luci, che attraverseranno il centro commerciale della cittadina”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico