Aversa

Sagliocco già pensa al Natale: stanziati fondi per le luminarie

Aversa – Il bilancio di previsione approvato in giunta, e che entro fine mese sarà al vaglio del Consiglio comunale, prevede un sostanziale mantenimento della pressione tributaria locale e contenimento della spesa, senza perdere di vista opere pubbliche e la manutenzione straordinaria delle strade.

Malgrado le minori rimesse statali, che diminuiscono anno dopo anno, non ci sono tagli ai servizi essenziali. Sono previsti fondi per i giovani e, sull’onda del successo dello scorso anno, il prossimo inverno saranno riproposte le luminarie natalizie.

“Abbiamo previsto in bilancio – ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco – 40mila euro di fondi comunali ai quali saranno aggiunti i fondi della Camera di Commercio da investire nel ‘Natale ad Aversa’”.

“Lo scorso anno – continua Sagliocco – le luminarie hanno riscosso un grande successo, richiamando un buon flusso turistico proveniente dai paesi limitrofi per ammirare i giochi di luci e colori ed il maestoso albero a piazza Municipio, sfondo di selfie e foto. Quest’anno riproporremo le decorazioni in luci, che attraverseranno il centro commerciale della cittadina”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Trentola rappresenta Aversa in conferenza sindaci Asl: insorge "Noi Aversani" - https://t.co/zxkVNMuXpN

Osteoporosi, un "killer" per donne anziane: esperti si confrontano a Napoli - https://t.co/MZazt0xmu4

Condividi con un amico