Piscina, Sagliocco: “Fu l’amministrazione di cui faceva parte Galluccio a scegliere l’ubicazione”

di Redazione

Aversa – “Il consigliere Michele Galluccio racconta cose inesatte. Sarà il periodo estivo e la calura di questi giorni, ma continua a mandare messaggi non veritieri”.

Così il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco replica all’esponente dell’opposizione intervenuto sull’annunciata realizzazione della piscina comunale in via Michelangelo, zona sud della città.

“Come si può contestare l’ubicazione della piscina comunale?”, si chiede il primo cittadino, il quale ricorda che “l’ubicazione in via Michelangelo, sullo standard comunale di fronte all’Aulario della Facoltà di Ingegneria, è stata individuata già dalla precedente amministrazione comunale di cui Galluccio faceva parte. Perché, allora, contestare oggi l’ubicazione in via Michelangelo? Solo per il gusto di contestare?”.

L’ulteriore paradosso, secondo Sagliocco, “è che Galluccio paragona il nostro intervento con uno di un privato in un’altra zona della città non compatibile con lo strumento urbanistico vigente”.

“E’ vero che in democrazia ognuno ha la possibilità di dire – conclude il sindaco – ma lo si fa partendo da un dato di onestà intellettuale, in mancanza della quale non si fa altro che auto-ridicolizzarsi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico