Aversa

Piscina, Sagliocco: “Fu l’amministrazione di cui faceva parte Galluccio a scegliere l’ubicazione”

Aversa – “Il consigliere Michele Galluccio racconta cose inesatte. Sarà il periodo estivo e la calura di questi giorni, ma continua a mandare messaggi non veritieri”.

Così il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco replica all’esponente dell’opposizione intervenuto sull’annunciata realizzazione della piscina comunale in via Michelangelo, zona sud della città.

“Come si può contestare l’ubicazione della piscina comunale?”, si chiede il primo cittadino, il quale ricorda che “l’ubicazione in via Michelangelo, sullo standard comunale di fronte all’Aulario della Facoltà di Ingegneria, è stata individuata già dalla precedente amministrazione comunale di cui Galluccio faceva parte. Perché, allora, contestare oggi l’ubicazione in via Michelangelo? Solo per il gusto di contestare?”.

L’ulteriore paradosso, secondo Sagliocco, “è che Galluccio paragona il nostro intervento con uno di un privato in un’altra zona della città non compatibile con lo strumento urbanistico vigente”.

“E’ vero che in democrazia ognuno ha la possibilità di dire – conclude il sindaco – ma lo si fa partendo da un dato di onestà intellettuale, in mancanza della quale non si fa altro che auto-ridicolizzarsi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, Bottigliero punta su Garanzia Giovani e Forum - https://t.co/sLQCrLIS1H

Frignano, Sabatino entra in Consiglio e chiede invio del bilancio alla Corte dei Conti - https://t.co/gWeb2ZHdeX

Napoli, furti al cimitero di Poggioreale: Efi ringrazia Borrelli e Simioli - https://t.co/yx6HAlelD2

Applausi per Barthold Kuijken che apre la Primavera della Nuova Orchestra Scarlatti - https://t.co/K6Y1hTrJwb

Condividi con un amico