Caserta

Leuciana Festival 2015, apre Edoardo Bennato: è già sold out

Caserta – Quattro giorni ancora e il Belvedere di San Leucio finirà sotto i riflettori della 16esima edizione del Leuciana Festival 2015, organizzata dal Comune di Caserta e finanziata dalla Regione Campania, attraverso il piano d’azione e coesione, con la direzione artistica di Enzo Avitabile.

A svelare i retroscena e le ultime curiosità del cartellone dell’attesissima kermesse saranno, giovedì 27 agosto i sub commissari del Comune di Caserta Gaetano Cupello e Vittoria Ciaramella, il direttore artistico della manifestazione Enzo Avitabile, il curatore della mostra “Il Collasso dell’Utopia” Enzo Battarra e il cocuratore del festival di film etnografici “L’Altro Sguardo”, Augusto Ferraiuolo.

Intanto, è cantiere aperto al Belvedere di San Leucio dove si lavora senza sosta per accogliereal meglio i protagonisti della rassegna e portare sul palco originali e inaspettate sorprese: un omaggio alla storia del luogo esoprattutto all’affetto del pubblico, che sta sostenendo l’evento con grande partecipazione al botteghino ma anche sui social network.

Infatti, sul fronte prevendita, è già arrivato il primo “sold out” per Edoardo Bennato, che il prossimo 30 agosto inaugurerà l’attesissima serie di concerti nel Cortile dei Serici al Belvedere.

Dopo Bennato sarà la volta di Uto Ughi e Marco Grisanti (31 agosto), Bob Geldof (1 settembre), Giovanni Lindo Ferretti (2 settembre), Enzo Avitabile e Pippo Delbono (3 settembre), Pietro Condorelli (4 settembre) e Fausto Mesolella (5 settembre).

Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21. Per informazioni sul Festival www.leuciana.it

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico