Controlli antidroga in città: raffica di denunce

di Redazione

Marcianise – Arresti e denunce nell’ambito dei controlli antidroga compiuti dai carabinieri della compagnia di Marcianise.

Nella notte tra sabato e domenica si è proceduto all’arresto, per evasione dai domiciliari, di un 39enne di Marcianise, Angelo Monte, trovato fuori dalla propria abitazione senza autorizzazione.

Denunciate in stato di libertà, inoltre, cinque persone, di cui tre per violazioni in materia di stupefacenti e due perché sorprese alla guida di autoveicoli senza patente poiché mai conseguita.

E segnalate, all’autorità amministrativa, otto persone, che, nel centro di Marcianise, sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale del tipo hashish, marijuana e cocaina.

Nell’ambito dei controlli, il 30 luglio scorso, è stato arrestato dagli stessi carabinieri Andrea Nocera, 26 anni, di Marcianise, che, a seguito di perquisizione domiciliare, venne trovato in possesso di 50 grammi di marijuana suddivisa in 68 dosi, 35 di hashish suddivisi in 15 dosi, 13 di cocaina suddivisa in sette dosi e due banconote da 20 euro, ritenute provento di spaccio.

Il servizio preventivo di controllo del territorio, attuato dalla compagnia carabinieri di Marcianise, in ordine alle disposizioni emanate dal comando provinciale di Caserta, è stato svolto principalmente a Marcianise e nelle località interessate dalla “movida”, attraverso l’ausilio di unità cinofile del nucleo di Sarno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico