Cesa

Consulta Anziani, pensionati e disabili: al via le richieste

Cesa – Si aprono i termini per presentare la domanda per partecipare alla consulta comunale degli anziani, pensionati e disabili. E’ stato pubblicato il relativo avviso e ne è stata data informazione sia con manifesti murali, sia con diffusione sul sito internet del comune, per informare della possibilità di presentare la domanda.

“La consulta cha abbiamo istituito – ricorda il consigliere comunale Antonio Esposito delegato alle questioni degli anziani – sarà composta sindaco, dall’assessore  e/o consigliere comunale con delega, da 7 componenti scelti tra persone anziane e pensionati e tre componenti scelti tra i disabili, rappresentanti di associazioni disabili o genitori di persone affette da disabilità”.

Con l’avviso in questione si invitano i soggetti interessati a partecipare alla consulta, mediante la presentazione di una domanda indirizzata al Sindaco del Comune di Cesa su carta semplice entro quindici giorni dalla pubblicazione dell’avviso, specificando, per quanto possibile, anche le esperienze personali, il possesso di eventuali titoli professionali e formativi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, Bottigliero punta su Garanzia Giovani e Forum - https://t.co/sLQCrLIS1H

Frignano, Sabatino entra in Consiglio e chiede invio del bilancio alla Corte dei Conti - https://t.co/gWeb2ZHdeX

Napoli, furti al cimitero di Poggioreale: Efi ringrazia Borrelli e Simioli - https://t.co/yx6HAlelD2

Applausi per Barthold Kuijken che apre la Primavera della Nuova Orchestra Scarlatti - https://t.co/K6Y1hTrJwb

Condividi con un amico