Consulta Anziani, pensionati e disabili: al via le richieste

di Redazione

Cesa – Si aprono i termini per presentare la domanda per partecipare alla consulta comunale degli anziani, pensionati e disabili. E’ stato pubblicato il relativo avviso e ne è stata data informazione sia con manifesti murali, sia con diffusione sul sito internet del comune, per informare della possibilità di presentare la domanda.

“La consulta cha abbiamo istituito – ricorda il consigliere comunale Antonio Esposito delegato alle questioni degli anziani – sarà composta sindaco, dall’assessore  e/o consigliere comunale con delega, da 7 componenti scelti tra persone anziane e pensionati e tre componenti scelti tra i disabili, rappresentanti di associazioni disabili o genitori di persone affette da disabilità”.

Con l’avviso in questione si invitano i soggetti interessati a partecipare alla consulta, mediante la presentazione di una domanda indirizzata al Sindaco del Comune di Cesa su carta semplice entro quindici giorni dalla pubblicazione dell’avviso, specificando, per quanto possibile, anche le esperienze personali, il possesso di eventuali titoli professionali e formativi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico