Sessa Aurunca - Cellole

Cellole, in piazza il tributo a Pino Daniele

Cellole – Prosegue con successo l’estate cellolese. Dopo gli applausi rivolti a Lina Senese con il più bel omaggio alla città di Napoli e la proiezione del film ‘Passione’ di John Turturro, in piazza Compasso, nella serata di giovedì, e all’orchestra di Franco Mantovanelli ieri sera in piazza Aldo Moro, questa sera si attende il tributo al compianto Pino Daniele in piazza Raffaello, in occasione della quarta edizione di Musica sotto le Stelle. Mentre domani la serata sarà dedicata alla terza età con la Festa degli Anziani in piazza Aldo Moro.

Per l’occasione le ‘nonne’ di Cellole prepareranno dal vivo piatti tipici della tradizione locale, in particolare le squisite ‘crespelle’ che saranno degustate calde al momento.

E direttamente dal Salone Margherita di Napoli si esibirà sempre in piazza Aldo Moro Luciano Capurro. Ma il calendario degli eventi cellolese messo in piedi dall’assessore al Turismo e Spettacoli, Carmine Rocco, e dal presidente della Pro loco, Franco Freda, non termina qui. Molte altre, infatti, saranno le serate dedicate alla musica, al ballo, agli spettacoli ed ai bambini.

Il prossimo 6 agosto, infatti, è previsto un film in piazza Aldo Moro, mentre venerdì 7 agosto sarà la volta del “Quarto torneo di Burraco Città di Cellole”, in collaborazione con l’Associazione Burraco Cellole. Sabato 8 agosto, invece, è previsto lo spettacolo dei burattini.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Universiadi ad Aversa, Olga Diana: "Un'altra buona occasione sprecata" - https://t.co/tnc6ntCkgE

Universiade Napoli 2019, il trailer del documentario (19.07.19) https://t.co/wO5H1Fwt2V

De Luca - Il piano di gestione del ciclo dei rifiuti della Regione Campania (18.07.19) https://t.co/TQXQPT5KEt

De Luca: "Campania da Terra dei Fuochi a modello nazionale" (18.07.19) https://t.co/FwOoBY0qoi

Condividi con un amico