Bilancio, salta la conferenza dei capigruppo: maggioranza in affanno

di Antonio Arduino

Aversa – Salta la conferenza dei capigruppo che avrebbe dovuto concordare la data del Consiglio comunale per l’approvazione del bilancio.

A vanificare l’incontro è stata la maggioranza, assente su tutta la linea, dal momento che le sole presenze sono state quelle di Gianpaolo Dello Vicario, capogruppo di Forza Italia, di Paolo Galluccio e Domenico Palmieri in rappresentanza del Nuovo Centrodestra. Con due sole presenze il presidente del Consiglio, Giuseppe Stabile, non ha potuto fare altro che rinviare l’incontro il cui esito   va contro ogni previsione.

Considerando le parole espresse da Rosario Capasso, capogruppo di ‘Noi Aversani’ in risposta alla richiesta di rinvio di Paolo Galluccio l’assenza dei capigruppo dei partiti componenti la maggioranza, Capasso compreso, sembra dare ragione all’opposizione che ipotizza l’esistenza di una crisi tra i partiti che sostengono Sagliocco di portata tale da rendere concreta la possibilità della fine dell’amministrazione.

Un’ipotesi che contrasta con le dimostrazioni di compattezza date fino ad oggi dalla maggioranza che anche se solo per un voto può battere l’opposizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico