Al via i lavori di restyling in via Fermi e via Garofano

di Redazione

Aversa – Sono state consegnate alle ditte per l’avvio dei lavori via Fermi e via Garofano. Lo annuncia il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, che spiega: “A breve cominceranno i lavori in queste due importanti arterie cittadine. Ma non solo. Saranno oggetto di restyling anche via Atellana, via Torrebianca, via fratelli Cervi e via Prassicio”.

“Se sino ad oggi – commenta il primo cittadino – abbiamo migliorato l’assetto urbanistico in termini di viabilità del comparto Aversa nord, riqualificando viale Europa, via Segni, via Santa Lucia, via Dragonetti e via Guidmundo, adesso tocca completare tale azione anche nella zona Est della città, intervenendo in maniera omogenea e senza incorrere in rappezzi occasionali”.

Con il rifacimento di importanti strade cittadine, continua, quindi, l’opera di restyling del territorio. Per il rifacimento di via Atellana sono stati stanziati 297mila euro, per via Garofano 269mila euro, per via Pelliccia 116mila euro, per via Torrebianca 175mila euro, per via Prassiccio e via Leonardo da Vinci 108mila euro; per via Fermi 358mila euro; per via Foscolo, Salvatore Di Giacomo e via del Borgo 153mila euro e per via Fratelli Cervi 105mila euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico