La striscia
- False residenze per permessi di soggiorno a brasiliani: 4 arresti nel Casertano
- Napoli, furti al cimitero di Poggioreale: Efi ringrazia Borrelli e Simioli
- Applausi per Barthold Kuijken che apre la Primavera della Nuova Orchestra Scarlatti
- 1-0 alla Juve: notte di festa a Napoli
- Il “clan delle donne” che gestiva lo spaccio nel Vesuviano: 24 arresti
- “Arrivano i Prof”, il cast agli “Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento”
- Napoli, sequestrata fabbrica illegale di abbigliamento sportivo: 3 arresti
- Vitalizi, l’ex ministro Landolfi prende a schiaffi l’inviato di Giletti
- Berlusconi contro i 5stelle: “Nella mia azienda pulirebbero i cessi”. Salvini: “Così si chiama fuori”
- Stato-mafia: condannati ufficiali Ros, Dell’Utri e due boss. Il pm Di Matteo: “Sentenza dedicata a Borsellino”
Cosa faranno i napoletani a Ferragosto?
12 agosto 2015 12 agosto 2015
Napoli – Ad agosto la meta preferita dei napoletani è sempre il mare. Ma quest’anno, visto il tempo poco clemente, ma soprattutto la grande offerta turistica di tutto rispetto, l’estate in città è diventata possibile.
Il ponte di Ferragosto sarà all’insegna della cultura per chi vorrà visitare musei, palazzi, ville e certose: sabato saranno aperti i 22 siti campani.
Chi andrà a mare sembra preferirà maggiormente il Borgo di Marechiaro, l’area protetta della Gaiola, gli scogli sul Lungomare Caracciolo e la famosa “Mappatella Beach”.
You must be logged in to post a comment Login