Rihanna “insanguinata” nel video di “Bitch Better Have My Money”

di Emma Zampella

È ancora provocante e fuori dagli schemi Rihanna, che propone, nell’ultimo videoclip, l’ennesima versione di se stessa. Ancora sprezzante delle critiche e delle possibili polemiche, la cantante poi ha scelto una versione aggressiva per le immagini in movimento di “Bitch Better Have My Money”. Senza veli ed estremamente dark, la star appare insanguinata e coperta di soldi.

Un video a metà strada tra il sexy e lo splatter che segna il ritorno della cantante con un nuovo album, per ora non ha né un nome né una data di uscita.

La clip, nonostante i significati espliciti e poco tradizionali, è al top delle classifiche delle visualizzazioni. Sarà merito di Rihanna o della comparsa – per meno di venti secondi – di Mads Mikkelsen?

Personaggio social internazionale per eccellenza, Mads compare spesso nei panni del sadico Hannibal (la seconda stagione della serie in onda su Premium Crime ogni lunedì sera), mentre qui non fa proprio una bella fine. Insomma, una nuova pelle per l’attore danese, sempre pronto a mettersi in gioco in nuove avventure.

Se Rihanna, popstar planetaria dall’alto tasso erotico, ha scelto proprio lui, vuol dire almeno due cose: che il sex appeal di Mads Mikkelsen è cosa indiscussa e, soprattutto, che il passaggio da attore di nicchia a icona mainstream è dietro l’angolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico