- ‘Ndrangheta, blitz contro cosche Tegano e De Stefano: sequestri per 200 milioni
- Furti d’auto tra le province di Napoli e Caserta: 10 arresti
- Caserta, aggrediva e umiliava la moglie: in carcere commerciante
- Pupia ai Caraibi: Santo Domingo e l’isola di Saona
- Paul McCartney in concerto a Napoli il 10 giugno
- Anziana picchiata e gettata in un dirupo: “Pensavano fossi morta”
- “Hotella Nutella”, in California il primo hotel dedicato alla mitica crema di nocciola
- Usa, spari in un magazzino Walmart in Oklahoma: 3 morti, tra cui il killer
- Incidente di Halloween, Alberto Antonello dimesso dall’ospedale
- Trenta: “Ho diritto a quella casa, tutto regolare”. Procura militare apre indagine
Rihanna “insanguinata” nel video di “Bitch Better Have My Money”
È ancora provocante e fuori dagli schemi Rihanna, che propone, nell’ultimo videoclip, l’ennesima versione di se stessa. Ancora sprezzante delle critiche e delle possibili polemiche, la cantante poi ha scelto una versione aggressiva per le immagini in movimento di “Bitch Better Have My Money”. Senza veli ed estremamente dark, la star appare insanguinata e coperta di soldi.
Un video a metà strada tra il sexy e lo splatter che segna il ritorno della cantante con un nuovo album, per ora non ha né un nome né una data di uscita.
La clip, nonostante i significati espliciti e poco tradizionali, è al top delle classifiche delle visualizzazioni. Sarà merito di Rihanna o della comparsa – per meno di venti secondi – di Mads Mikkelsen?
Personaggio social internazionale per eccellenza, Mads compare spesso nei panni del sadico Hannibal (la seconda stagione della serie in onda su Premium Crime ogni lunedì sera), mentre qui non fa proprio una bella fine. Insomma, una nuova pelle per l’attore danese, sempre pronto a mettersi in gioco in nuove avventure.
Se Rihanna, popstar planetaria dall’alto tasso erotico, ha scelto proprio lui, vuol dire almeno due cose: che il sex appeal di Mads Mikkelsen è cosa indiscussa e, soprattutto, che il passaggio da attore di nicchia a icona mainstream è dietro l’angolo.
You must be logged in to post a comment Login