Napoli

Clan Vanella-Grassi, 9 arresti per spaccio di droga

Napoli – Nove persone arrestate dalla polizia persone con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Le indagini dei poliziotti del commissariato di Scampia, protrattesi per alcuni mesi e condotte anche attraverso l’utilizzo di presidi tecnologici, hanno permesso di accertare le responsabilità degli arrestati nell’attività di spaccio di stupefacenti all’interno delle “Vele” consentendo per ognuno di individuarne il ruolo e le funzioni in un sistema criminale consolidatosi nel tempo.

Specifici riscontri all’attività illecita si sono poi ottenuti con l’arresto di vari spacciatori e il sequestro di notevoli quantitativi di sostanze stupefacenti.

I destinatari dei provvedimenti risultano collegati al gruppo criminale Vanella-Grassi, operante a Scampia e Secondigliano, e per conto del clan gestiscono l’attività di spaccio di stupefacenti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico