Home

Aida Yespica: “Addio all’Italia. Troppi scandali”

Ha detto addio all’Italia per sempre: Aida Yespica insegue il suo amore americano.

La showgirl venezuelana ha deciso di lasciare per sempre il bel paese e trasferirsi in America, dove vive con Robert Jenkins, importante finanziere. “Vivo a Los Angeles da due anni e mezzo – ha dichiarato a “Chi” – Mio figlio parla italiano, inglese e spagnolo. Io studio inglese e recitazione e, a breve, debutterò al cinema, nel film ‘The Feud’ con Kellan Lutz, divo di Twilight. Questa lei come la chiama?”

E poi ancora: “L’Italia? Per me è un capitolo chiuso, anche se mi manca il vostro cibo, lo ammetto. L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto delle grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto Leo (Gonzales) e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Me ne sono pentita. Non ero io. Ma ‘in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene’, canta Tiziano Ferro. E io con Roger ho ripreso a volare”.

Per ora non si progettano nozze: “Roger e l’affetto che prova per mio figlio. Roger e la voglia di farmi rigare dritto. Roger, l’uomo pieno di attenzioni e di amore. Roger, l’angelo che mi ha teso la mano. Per ora stiamo bene così. Roger è tosto. Per lui ho pianto, sofferto, mi sono disperata. Oggi ci amiamo. Domani, magari, ci sposeremo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico