“Uniti per…” ringrazia l’organizzazione del “Clebbionato”

di Redazione

uniti per

Marcianise – Si sono chiuse lunedì scorso, in gran bellezza, le attività dell’Associazione “Uniti per…” che osserveranno d’ora in poi la pausa estiva prima di riprendere regolarmente ogni attività a ridosso della Festa del SS. Crocifisso programmata per la seconda settimana di settembre.

Il sodalizio marcianisano infatti ha presieduto alla finalissima del “Clebbionato”, torneo di calcio a 5 che vede sfidarsi le associazioni marcianisane, grazie all’invito ormai consueto dell’organizzazione che ha devoluto e consegnato la somma di 500 euro ricavata con l’apporto di tutti i partecipanti a i quali si sono aggiunti 100 euro donato dall’Associazione “Le Case” ed il ricavato dell’incasso della vendita in loco delle pizze “a portafoglio” di Alfonso Golino proprietario della pizzeria “Il Mascalzone Latino” di Capodrise.

Tantissima gente accorsa in Piazza Livatino dove sul campo interno si è svolta la manifestazione, sport musica spettacolo e solidarietà che ha visto la massiccia presenza di giovani e famiglie e dei diversamente abili del territorio che frequentano “Uniti per…”.

Soddisfatto il Presidente Raffaele Musone che ha voluto ringraziare tutti per il fattivo sostegno “Per noi ricevere tanto calore e tanto affetto è fondamentale, così come radicare e far socializzare ulteriormente i ragazzi è terapeutico. Ovviamente i contributi economici fanno sempre piacere e di questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno pensato a noi e ormai da anni ci tengono presente, siamo un’associazione infatti fatta di volontari e che sostanzialmente riesce a vivere grazie a questi contributi o a delle attività interne che prepariamo. Ora potremmo così pagare assicurazione e carburante per il trasporto dei ragazzi che effettuiamo due volte a settimana ed affrontare altre spese che sistematicamente fanno parte della vita associativa nel quotidiano”.

Si è conclusa quindi nel migliore dei modi anche la quinta edizione del Clebbionato, anno dopo anno questa kermesse organizzata dai giovani del posto diventa sempre più un avvenimento sentito e seguito e che cerca di crescere in ogni edizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico