San Marcellino

Tentano di sfuggire al controllo dei carabinieri: arrestati dopo inseguimento

San Marcellino – I carabinieri della stazione di Trentola Ducenta hanno tratto in arresto, Noufel Atmon, 26 anni, del Marocco e residente a San Marcellino, e Pasquale Del Canto, 25 anni, di Frignano.

I due, a bordo di un’autovettura condotta da Atmon, a San Marcellino, hanno tentato di sottrarsi ad un controllo da parte della pattuglia dei carabinieri della stazione di Trentola Ducenta.

Ne è scaturito un inseguimento che si è concluso dopo alcuni chilometri, allorquando i militari dell’arma sono riusciti a bloccare i fuggitivi. Durante la fuga gli arrestati hanno gettato dall’abitacolo un involucro, che non è stato possibile recuperare.

Il conducente è risultato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, come poi accertato all’ospedale di Aversa dove è stato condotto per gli accertamenti dagli stessi militari dell’Arma.

Gli arrestati stati sottoposti ai domiciliari, in attesa giudizio direttissimo. Dovranno rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico