La Giunta si riunisce per approvare il bilancio preventivo

di Nicola Rosselli

Aversa – Mercoledì 22 luglio, nel corso di una seduta serale della giunta comunale, l’esecutivo normanno guidato dal sindaco Giuseppe Sagliocco approverà la bozza di bilancio preventivo per l’anno in corso.

Ad annunziarlo lo stesso primo cittadino che sottolinea come lo strumento di programmazione contabile sia stato definito cercando di seguire una linea precisa che guarda soprattutto alla lotta alla riduzione dei costi e al recupero dei crediti.

A dare una mano concreta nella redazione del bilancio la Kgpm, i cui rappresentanti stanno anche partecipando alle riunioni volute dallo stesso Sagliocco tra i vari amministratori dell’agro aversano per far fronte ai cambiamenti che proprio da quest’anno ci sono nel modo di predisporre lo strumento contabile che ragionerà solo per cassa, ossia per quanto danaro effettivamente gli enti locali anno e non secondo previsioni.

Dopo l’approvazione in giunta, il bilancio sarà depositato per le osservazioni eventuali dei consiglieri e l’esame da parte del collego dei revisori dei conti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico