Aversa

Famiglia, il vescovo Spinillo incontra i giornalisti

Aversa – La Diocesi di Aversa ha incontrato i giornalisti prima della pausa estiva. Il confronto si è sviluppato sul tema scelto quest’anno da Papa Francesco per la 49esima Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali: “Comunicare la famiglia: ambiente privilegiato dell’incontro nella gratuità dell’amore”.

La tavola rotonda con gli operatori del mondo dell’informazione e della comunicazione, tenutasi nel Salone della Curia Vescovile, è stata moderata da Ermanno Corsi, giornalista e scrittore italiano, e ha visto gli interventi del vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, e di monsignor Salvatore Coviello, vicario episcopale diocesano per la Pastorale della Famiglia.

Le considerazioni conclusive sono state affidate a don Carlo Villano, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico