Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Cake Festival Awards 2015, Diego Tartaglione in nomination

Marcianise – Marcianise c’è e come sempre si fa rispettare e si distingue in diversi settori, continua infatti la scalata ai vertici nazionali ed internazionali del cake designer Diego Tartaglione. Nella categoria scultura, infatti, il realizzatore di torte decorate marcianisano è tra le cinque nomination come miglior artista del 2015 per il “Cake Festival Awards”.

Una bella soddisfazione per l’artista di Marcianise che, dopo aver trionfato alla tappa del festival internazionale del dolce d’autore del “CakeFest”, svoltasi nell’ottobre scorso a Caserta al Real Belvedere di San Leucio, continua il suo crescendo professionale approdando tra i finalisti di questo prestigioso premio.

E’ l’unico candidato rappresentante della Campania insieme ad un’altra ragazza (di Napoli) che concorre per la categoria pinting. Rapida ascesa in questi ultimi anni per il giovane cake designer che a trentacinque anni o poco più si trova a concorrere con i migliori d’Italia.

“Essere tra i mostri sacri del settore – commenta – per me è motivo di vanto e di orgoglio, la mia esperienza è recente rispetto a chi ormai è da anni nel cake design. Cercherò sempre di crescere e di metterci del mio, una vera passione che mi sta dando grosse soddisfazioni e che spero di portare avanti stando sempre ai vertici aumentando giorno dopo giorno l’esperienza che anche in queste occasioni posso ‘rubare’ a chi magari come dicevo prima fa dell’esperienza il suo punto forte. Spero di avere tanti sostenitori nelle votazioni ed ovviamente nel mio campo e lavoro ma soprattutto di portare in alto il nome di Marcianise e della Campania anche in questo settore”.

Talento ormai affermato il Tartaglione ha tenuto e tiene corsi in tutta Italia dove spiega i segreti della sua tecnica in stile “Shabby Chic”. Per aiutarlo a vincere questo importante riconoscimento e sostenere la Campania in questa avventura basta seguire ciò che viene riportato di seguito, cliccare sul link evidenziato (o copiarlo) ed in pochi minuti si potrà così alimentare il sogno di un giovane conterraneo. L’esito si avrà il 18 ottobre prossimo con la premiazione e la proclamazione del vincitore che avverrà a Milano presso i Superstudio Più chiudendo così la sesta edizione di questa kermesse.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico