Bilancio, la soddisfazione di “Maddaloni Futura”

di Redazione

Maddaloni – Il movimento politico Maddaloni Futura esprime soddisfazione per il risultato conseguito dopo l’approvazione del bilancio.

“A distanza di due anni dall’insediamento – dichiara il capogruppo Antonio de Rosa – si è proceduto, seppur in regime di dissesto finanziario, all’approvazione di un documento contabile programmatico dettato dalle indicazioni del programma elettorale del sindaco De Lucia.

In particolare, per quanto concerne le deleghe assegnate al nostro assessore di riferimento dott. Vincenzo Lerro, è stato creato un nuovo capitolo di bilancio per lanciare misure straordinarie di sostegno al reddito per i nuclei familiari in difficoltà derivanti dalla crisi. È stato potenziato inoltre il capitolo per l’istituzione del servizio civico, andando incontro alle esigenze dei cittadini in condizioni di disagio, seppur nei limiti che lo strumento contabile ci impone.

Dopo tanti anni, inoltre, si procederà alla manutenzione degli impianti sportivi in vista del nuovo anno sportivo, restituendo strutture finalmente degne per tutte le società che contribuiscono a diffondere la parte sana di una Maddaloni che vuole rinascere. La promozione dello sport continuerà con manifestazioni ed attività promozionali avendo previsto una maggiore spesa in proposito.

Il mio ringraziamento va al sindaco, alla giunta comunale ed ai consiglieri che nei lavori di interpartitico hanno contribuito a raggiungere questo risultato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico