Antonella Clerici apre il suo ristorante nel centro commerciale “Campania”

di Redazione

Marcianise (Caserta) – “Tutto colorato e arredato in stile pop, molto familiare ma di qualità, niente cose fighette o di lusso, piuttosto un menù a base di primi piatti, pasta in mille modi diversi, ma anche vitel tonné e piadine: tutte cose che piacciono a me. E poi il merchandising divertente. E l’arredo che sembra la casa di Barbie, che comprenderà anche alcuni abiti che ho indossato nella mia carriera televisiva. Insomma, Casa Clerici sarà un ristorante che mi somiglia, a mia immagine”.

Dopo 15 anni di esperienza ai fornelli de “La prova del Cuoco” (la 15esima edizione ripartirà il 7 settembre su Raiuno, mentre il 12 comincerà anche l’ottava edizione di “Ti lascio una canzone”) Antonella Clerici annuncia la nuova avventura nel mondo della ristorazione con l’apertura del suo primo ristorante, Casa Clerici, entro il mese di settembre nel Centro Commerciale Campania, a Marcianise.

“In questa mia nuova avventura ho avuto dei soci che mi hanno finanziato – spiega la popolare conduttrice – altrimenti non avrei potuto da sola lanciarmi nell’imprenditoria del food, troppo costosa per me. Ma l’idea è stata mia. Mi auguro che questo primo Casa Clerici vada bene. Allora aprirò una catena di ristoranti ma sempre nei centri commerciali, perché voglio che siano locali popolari, dove con uno scontrino di 15 euro mangi rilassato e divertito come a casa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico