Home

Grey’s Anatomy, “Meredith continua senza Derek”

Ancora in Italia per godersi qualche giorno di vacanza al largo dell’isola di Capri, Ellen Pompeo, la Dottoressa Meredith Grey del piccolo schermo, rassicura i fan: “La dottoressa andrà avanti anche senza Derek”.

Dopo la morte del dottor Stranamore ( Patrick Dempsey), la vita dell’ospedale andrà avanti, così come quella di tutti i personaggi che ne animano le storie ogni giorno. E la Pompeo racconta a Tv Sorrisi e Canzoni: “Macché.  La vita continua per la mia dottoressa. Ad aspettarla ci sono altri amori, altre gioie. In tv, come nella vita vera, se perdi l’uomo che ami devi semplicemente rialzarti e andare avanti. Pensare ad altro: ai bambini, ai lavori, senza lasciarti abbattere dalla tristezza”.

Ellen Pompeo rassicura poi i suoi ammiratori dicendo che “sul mio futuro a ‘Grey’s Anatomy’ non ho ancora deciso nulla. Ho dichiarato di voler mollare un giorno in cui ero un po’ stanca”.

E ringrazia i fan: “E’ per il loro affetto che andiamo avanti così da tanto tempo”. Aggiungendo di essere commossa perché “mi capita spesso di sentirmi dire: ‘Ho deciso di diventare medico grazie a Meredith Grey. Una cosa che mi colpisce nel profondo, mi onora, mi mette quasi in imbarazzo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico