Britney Spears ancora single: finita con Ebersol

di Emma Zampella

Ha detto addio anche a Charles Ebersol, accanto a lei da otto mesi: ora, Britney Spears è di nuovo single. I due stavano facendo importanti progetti, tra cui quelli delle nozze. Programmi e speranze già completamente svaniti pur avendo Charles stretto un bellissimo rapporto con i figli della pop star, Jean e Sean.

“Credo che stessero insieme per le ragioni sbagliate, a lei non piace stare da sola” ha rivelato una fonte a ‘Us Weekly’, senza però spiegare il vero motivo della rottura. Charlie era entrato nella vita di Britney nell’ottobre del 2014 e da allora avevano fatto passi importanti. Lui aveva conosciuto i figli di lei (posando insieme a loro nelle foto di famiglia) e durante le uscite pubbliche la coppia elargiva sempre baci e sorrisi ai fotografi.

Ma si sa, nelle relazioni amorose della Spears non c’è mai il lieto fine. D’altra parte i raopporti con gli uomini non sono mai stati semplici: il primo grande amore Justin Timberlake e dopo di lui arrivarono due matrimoni: quello lampo con l’amico Jason Alexander nel 2004 (durato solo 55 ore) e quello con il padre dei suoi figli Kevin Federline, durato dal 2004 al 2007.

Dopo un periodo di crisi e rehab, nel 2011 si fidanza ufficialmente con il suo manager Jason Trawick, ma la relazione si interrompe nel 2013. Nello stesso incontra David Lucado, ma l’amore finisce anche con lui l’anno successivo per colpa di un tradimento. Ora anche Charlie è storia vecchia, ma l’estate è lunga e chissà che Britney non torni dalle vacanze con un amore nuovo di zecca.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico