Aversa

Santulli: “Sono indipendente, mai violato patti elettorali”

Aversa – “Quando abbiamo sottoscritto il patto elettorale al momento delle amministrative del maggio 2012 non c’era alcun riferimento alla collocazione della coalizione nel centrodestra o nel centrosinistra. Non a caso io ero presente quale autonomista e sono indipendente, per cui non riesco proprio a capire le polemiche di questi giorni sul presunto cambio di rotta della maggioranza”.

A parlare l’attuale consigliere comunale ed ex parlamentare Paolo Santulli, che continua: “Non credo assolutamente che con il mio appoggio all’Udc e al governatore della Campania Vincenzo De Luca abbia tradito o violato qualche patto. Lo stesso movimento Noi Aversani è un movimento civico per cui non posso non dirmi sorpresi di queste grida allo scandalo che si sentono in giro”.

“Piuttosto –conclude Santulli – si faccia in modo di portare a conclusione le tante opere intraprese, né trovo scandaloso che altri consiglieri possano supportare questa maggioranza proprio in considerazione di quanto ho evidenziato”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico