Cesa

Sagra Vino Asprino, in campo i giovani di “Garanzia” e del Servizio Civile

Cesa – In occasione della 20esima Sagra del Vino Asprinio, organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Cesa, in piazza De Michele, saranno allestiti stand informativi da parte dei giovani impegnati nei progetti del Servizio Civile e di Garanzia Giovani.

I progetti attivi allo stato sono tre: “Alla fine dell’Arcobaleno” che si interessa di assistenza alle persone diversamente abili, “Grandi domani” per i soggetti a rischio e “un mondo di parole” per la biblioteca comunale.

Nel corso delle tre serate della Sagra, i volontari, assieme alle persone diversamente abili aderenti al progetto, saranno presenti in piazza con uno stand per illustrare il lavoro svolto ed una mostra dei disegni fatti in questi mesi.

Ci sarà anche un gazebo per la raccolta di libri donati dai cittadini di Cesa per la Biblioteca Comunale.

La partecipazione dei volontari alla manifestazione della Pro Loco è stata voluta fortemente dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enzo Guida, ed in particolare dagli assessori alle politiche giovanili Antimo Dell’Omo, alle politiche sociali Giusy Guarino e dal presidente del consiglio comunale Erika Alma.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico