Napoli, un centro polifunzionale per i giovani a Soccavo

di Redazione

Napoli – Presentato a Napoli progetto nuovo centro giovanile nel Polifunzionale del quartiere di Soccavo, alla presenza dell’assessore ai Giovani, Alessandra Clemente, e dell’assessore alla Scuola, Annamaria Palmieri, dei dirigenti e responsabili organizzativi e amministrativi, del presidente della Nona Municipalità, Maurizio Lezzi, del progettista Bruno Piccirillo, dell’architetto studio Baam, Francesco Gamardella, e Mario Sica del Comitato Soccavo.

“Su Soccavo c’è un grandissimo investimento. Dopo la casa della cultura e dei giovani, mille metri quadrati con laboratori ricreativi, ora l’impegno di riqualificare una parte significativa del polifunzionale del quartiere, con cinema all’aperto, eventi musicali, congressi, ristorante, spazio mercatale. Quindi una voglia completa di dare una soluzione al disagio giovanile”, ha commentato l’assessore Clemente.

“Vogliamo superare il concetto di periferia, dando ai territori dei punti di aggregazione per far sentire i ragazzi al centro della città”, sottolinea l’assessore Palmieri.

Commenti chiusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico