Casaluce

Regionali, Pasquale Bruno: “Resto fedele a Forza Italia”

Casaluce – “In vista delle imminenti elezioni amministrative, in continuità con la mia storia politica, annuncio che il mio personale impegno è stato profuso per l’affermazione elettorale del partito in cui, da sempre, mi riconosco: Forza Italia”.

Lo chiarisce il consigliere di opposizione Pasquale Bruno. “La mia appartenenza alla minoranza consiliare del gruppo Vivi Casaluce – continua – che comprende al suo interno varie anime partitiche, ma accomunate, sul territorio casalucese, dall’essere l’unica vera alternativa alla deleteria gestione amministrativa del sindaco Nazzaro Pagano, non ha assolutamente scalfito la mia coerenza e il mio essere forzista. Ognuno, all’interno di Vivi Casaluce, è libero di professare la propria fede politica, indipendentemente dall’altro”.

“Per questo, – conclude Bruno – al sol fine di fare chiarezza nella confusione e nelle illazioni ad arte create dai soliti politicanti di bassa lega, che hanno addirittura insinuato un mio passaggio al Pd, ribadisco ufficialmente che per le elezioni regionali, l’unico partito che sarà da me supportato, così come sempre accaduto, è Forza Italia”.

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico